Per tutte le aziende industriali che si occupano di filtrazione, per una raffinazione perfetta durante tutte le fasi produttive, necessitano di cartucce per olio, acqua o gas della migliore qualità. Molti però non conoscono la funzionalità e la loro importanza.

Le cartucce filtranti olio sono disponibili in diverse varianti, con spessori che vanno dai 5 micron per un lavoro di sgrossatura ai 0,2 micron per una distillazione extra fine e sono in grado di coprire tutte le fasi produttive al meglio garantendo risultati ottimali.
Ad esempio nei frantoi, i nostri filtri a cartucce sono perfetti per ripulire il liquido ottenuto dopo la spremitura poiché rendono pulito e trasparente il prodotto. Ogni cartuccia filtrante olio è realizzata in materiali capaci di offrire una lunga durata e perfetti per il contatto con sostanze alimentari: accuratamente studiata per non alterare le caratteristiche fisiche e chimiche del prodotto da raffinare ed offrire sempre la migliore resa possibile.

Con i filtri a cartuccia non ci sono materiali di scarto e nell'eventuale abbinamento con i filtri a cartone migliorano le prestazioni e le produzioni della brillantatura dell'olio. Inoltre lavaggio è semplice e veloce e non ci sono perdite di olio grazie al fatto che, di solito, sono dotati di un sistema di recupero nella vaschetta. Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web in modo da rendervi sempre partecipi del nostro lavoro e soddisfatti dei nostri servizi. Quindi vieni a trovarci in azienda, ti aspettiamo!